Capodanno Potteriano

Tutto a Bologna Eventi è lieta di invitarvi al grande evento targato “HARRY POTTER” a Bologna!! , in collaborazione con l’Associazione teatrale Sblocco 5 siamo lieti ad invitarvi al Capodanno Potteriano!
In una Location suggestiva e piena di Magia come Il Sympò di Bologna ai aspetta un evento di fine anno a dir poco Magico  con tutti i personaggi Potteriani!

Tutta la magia di Harry Potter e della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts sbarcano nel mondo dei Babbani. I Veri protagonisti sarete voi tra spettacolo e giochi interattivi per una sera avrete anche voi la possibilità di sentirvi ad Hogwarts!

Accolti da Rubeus Hagrid i alle 20.00 in punto, sarete accompagnati nel fantastico mondo di Hogwarts!
Arrivati, sarete pronti a farvi smistare dal Cappello Parlante in una delle quattro Case: sarete dei coraggiosi Grifondoro,? farete parte dei Tassorosso? oppure sarete della casata dei Corvonero o Serpeverde? il cappello parlante ci svelerà questo segreto!!

Durante la cena con i personaggi più amati della saga, sarete intrattenuti con animazione e giochi a tema vi trasporteranno della magica Hogwarts, siete pronti?? Tra pozioni da creare e terribili indovinelli da risolvere, dovrete essere dei bravi maghi e superare tutte le prove !

La data? 31 Dicembre 2018, appuntamento al Sympò in Via Lame 83 Bologna

Tra Bacchette in mano e gufi sulla spalla, vi attendiamo in un luogo magico che a breve sveleremo…

Menù della cena a brevissimo composto da:
Antipasti, primo, secondo con contorno dolce e bevande!

Costo: A breve tutte le info!

INFO:
EMAIL tuttoabologna@gmail.com