Casa Altabella: La pizzeria “Solidale” che ogni giorno consegna 33 pizze al reparto di terapia intensiva del Sant’Orsola

In questo momento di crisi profonda che sta avvolgendo la nostra nazione si intravedono gesti di solidarietà che scaldano il cuore! In particolare a Bologna c’è una Pizzeria , Casa Altabella Pizza e Cucina, che tutti i giorni cerca di stare vicino al personale sanitario del sant’Orsola regalando a tutto il reparto una piccola coccola con una buonissima pizza.

Infatti alle 12.30 i pizzaioli del locale sito in via Altabella 12 a infornano 33 pizze per il reparto di terapia intensiva!

I soci del locale hanno altresì dichiarato: ” in un momento così delicato per la nostra Nazione è giusto dire un grazie a chi si batte in prima linea con sacrificio e dedizione. Per questo abbiamo deciso di concedere una piccola coccola in omaggio a tutto il personale del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale sant’Orsola. Un piccolo gesto per dimostrare la nostra vicinanza e gratitudine.”

 

Sicuramente un gesto che avrà fatto piacere al personale sanitario di Terapia Intensiva del Sant’Orsola, costretto a turnazioni e sacrifici notevoli in questo periodo di emergenza!