I migliori eventi di Capodanno 2020 a Bologna

  1. Capodanno “Il Grande Gatsby”, Casa Altabella: dai il benvenuto al Nuovo Anno in pieno stile Anni ’20! Rivivi la magica ed elegante atmosfera de “Il Grande Gatsby” nel nuovissimo locale Casa Altabella. Grande cenone tradizionale bolognese e non, e dj set dopo la mezzanotte. Prezzo a persona 75€ tutto incluso, per informazioni: Capodanno “Il Grande Gatsby”, info.tuttoabologna@gmail.com;
  2. Capodanno in Piazza Maggiore: come da tradizione, la Piazza principale della città si anima di colori e musica.La festa inizia alle 22, con tre dj set di Kong, concept nato a Bologna, alla console: Memoryman aka Uovo, Dino Angioletti e Andrea Bassi. La musica avrà influenze disco, funky, jazz e afro per far ballare tuttiAlla mezzanotte ci sarà il rogo del Vecchione, per bruciare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo.
  3. Cenone di Capodanno sotto le Due Torri, Castiglione Pizza e Cucina: Festeggia l’arrivo del 2020 sotto le Due Torri: all’interno di Palazzo Pepoli Campogrande, Castiglione Pizza e Cucina ti aspetta con un Cenone tradizionale, per iniziare l’Anno Nuovo con gusto! Prezzo a persona: 70€, per informazioni: 051 4980910.