Va Mo Là: arriva il gioco da tavolo dedicato a Bologna

Dimenticatevi di Monopoly o di Cluedo, sta arrivando il nuovo gioco da tavolo che conquisterà tutti i bolognesi: Va Mo Là!

Dopo il successo di Bolognando, uscito nel 2017, BolognaGames e Edizioni Pendragon presentano Va Mo Là, un vero e proprio memo per tutti i bolognesi e non che amano questa città e vogliono scoprirne i segreti. Le tessere che compongono il gioco raccontano i monumenti, i personaggi celebri e i modi di dire, tutti spiegati in un libretto allegato firmato Eros Drusiani.

I proventi delle vendite andranno a sostegno dell’associazione Ageop Ricerca (Associazione genitori ematologia oncologia pediatrica), in particolare a sostegno delle loro iniziative di Giocoterapia, in atto nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Sant’Orsola Malpighi. Inoltre, BolognaGames in collaborazione con l’associazione “Succede solo a Bologna” sosterranno la candidatura dei portici a patrimonio UNESCO.

Va Mo Là è disponibile da oggi (29 novembre) presso “Bologna Welcome” in Piazza Maggiore, il “Punto Ageop” in via Giuseppe Bentivogli 9, la sede dell’Associazione “Succede solo a Bologna” in via Nazario Sauro 26.“ e nei negozi di giocattoli e nelle librerie autorizzate. Il prezzo è di 15€.