Impara a cucinare il fritto che non fa ingrassare: partecipa al corso di Fritto Evolution a Bologna

Ami il fritto ma pensi di dovervi rinunciare per stare in forma? Ti sbagli! Se preparata bene, la frittura ha meno grassi di un’insalatona ed è ricca di vitamine! Vuoi scoprire i segreti per un fritto che non fa ingrassare? Allora iscriviti al corso di Fritto Evolution del ristorante LIBRA Cucina Evolution nel cuore di Bologna, in via Testoni 10

Il 23 novembre, dalle 10.30 alle 12.30, potrai partecipare a un cooking show per vedere e imparare passo passo i metodi di realizzazione di un fritto goloso, antiaging e ricco di antiossidanti. Perché seguendo poche e semplici regole, il fritto si trasforma da nemico ad alleato della tua linea!

In cucina troverai la dott.ssa Chiara Manzi, massima esperta in Europa di Culinary Nutrition, la branca della nutrizione applicata alla cucina e alla pasticceria ed ideatrice di Cucina Evolution.

Il costo a persona è di 47€, se possiedi il libro “Cucina Evolution” prezzo speciale 10€. Per iscriverti: info@cucinaevolution.it  o telefona allo 051 237688. L’evento su Facebook: Corso di Fritto Evolution.