I 5 migliori eventi per trascorrere Halloween 2019 a Bologna

  1. Random Halloween, Unipol Arena: Per il terzo anno consecutivo torna Random – Una festa a caso, dove l’unica regola è non seguirne nessuna! Dovrete vestirvi totalmente a caso ed anche il dj spazierà fra tutti i successi senza un ordine preciso. L’appuntamento è all’Unipol Arena alle 21.30. Per tutte le info e i biglietti vi rimandiamo all’evento Facebook.
  2. Halloween Party al RED: Il party targato RED è ormai un must dell’intrattenimento bolognese e anche quest’anno non mancherà di stupirvi! Quest’anno vi propone una festa di 12 ore no – stop a partire dalle 23. Tanti ospiti in console, cocktail e drink dalla notte alla mattina.
  3. Netflix Halloween Night allo Chalet dei Giardini: Hai sempre sognato di travestirti da uno dei tuoi personaggi delle serie tv preferite? I ragazzi di Stranger Things, i ladri buoni della Casa di Carta, passando per Walter White e Jesse Pinkman o i i fratelli Tommy e Arthur Shelby. Solo per una notte tutto questo può diventare realtà, grazie alla Netflix Halloween Night allo Chalet dei giardini (viale Massimo Melconi, 1 Bologna). Per tutte le info vi rimandiamo all’evento Facebook.
  4. Halloween  Happy Hour alla Degusteria, Via Petroni 6/E: l’hamburgeria e cocktail bar completamente rinnovato in zona universitaria vi aspetta per festeggiare Halloween con la promozione speciale: 3 cocktail al prezzo di 2 dalle 21 alle 23!
  5. 80s Never Die al Locomotiv: per tutti gli amanti della degli anni 80 e del retro gaming è arrivato un party dedicato a questi anni d’oro. Al Locomotiv gli anni 80 non sono mai finiti: per tutta la sera postazioni di retrogaming, musica e look a tema. Per tutte le info vi rimandiamo all’evento Facebook.