Bologna capitale dei Lego con “Bologna Brick”

Per un weekend Bologna diventerà capitale dei Lego, con la manifestazione “Bologna Brick”.

Torna per la seconda edizione la manifestazione dedicata ai mattoncini danesi che da sempre conquistano grandi e piccini. Bologna diventerà il fulcro di una delle manifestazioni più grandi e importanti d’Italia, dedicata alle costruzioni con i Lego.

Bologna Brick andrà in scena sabato 26 e domenica 27 ottobre al Palanord in un’area espositiva di 5000mq, suddivisa per aree tematiche: da Star Wars a Harry Potter, dai supereroi della Marvel ai vecchi set vintage degli anni ’70, dal medioevo a Jurassic Park, per non dimenticare la serie Space, con un doveroso omaggio alla conquista della Luna avvenuta 50 anni fa

Per chi vorrà cimentarsi nelle proprie costruzioni sarà inoltre presente un’area-laboratorio di 1000mq. Il costo del biglietto intero è di 6€, 3€ per i bambini da 6 a 14 anni e gratuito per i bambini al di sotto di 6 anni, disabili non autosufficienti con accompagnatore e Guarda di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Penitenziaria e Forestale. Le porte saranno aperte dalle 10.00 alle 19.00.