Flip Market: il primo mercatino delle pulci bolognese

Vi abbiamo parlato dei migliori negozi e mercati vintage e oggi aggiungiamo alla rosa la fantastica iniziativa di due ragazze, il Flip Market. Questo speciale mercato si svolge una volta al mese al TPO di Bologna (Via Casarini 17/5) e per vostra fortuna a novembre sarà domenica 11. Franca Masu e Costanza Innocenzi, le ideatrici, lo descrivono come: “…il primo mercato delle pulci di Bologna dove vintage, street food, musica live e divertimento si incontrano in un’unica piazza”, insomma un’alternativa alla solita domenica di zapping e divano.

Troverete bancarelle di abbigliamento, modernariato, oggettistica, vinili, giocattoli, gioielleria e rarità di ogni genere, il tutto affiancato da attività come lezioni di yoga, barber shop, workshop ricreativi per i bambini, un angolo dedicato alle donne e l’esclusivo hangover massage (letteralmente massaggio dopo-sbornia) per riprendersi dalle fatiche del weekend. Il tutto insaporito da food truck da ogni parte del mondo, musica live e dj set per dimenticarsi l’imminente lunedì!

L’entrata è gratuita e se avete oggetti da vendere potete anche contattare gli organizzatori a questo indirizzo mail: info@flipmarket.itdiventare Flip espositori! Domenica 11 novembre dalle 11 alle 20, save the date!