La casa che hai sempre sognato a pochi passi da Bologna

A Calderara di Reno sono in costruzione, in mezzo al verde, nuove villette da sogno mono e bifamiliari disponibili per prenotazioni.

Verranno realizzate porzioni di bifamiliari su due livelli, composte da sala, cucina, tre ampie camere, due bagni, garage e un bellissimo giardino, tutte personalizzabili. Saranno costruite anche nuove villette mono-bifamiliari che attualmente sono ancora in via di sviluppo e quindi  personalizzabili in base alle proprie esigenze e ai propri gusti. 

I pavimenti scelti per queste nuove costruzioni sono in gres porcellanato, ma possono essere  modificati in base alle esigenze del cliente. Infissi in pvc, giardino privato, ambienti completamente personalizzabili anche e soprattutto nei materiali.

Un’occasione da non perdere per realizzare la casa dei propri sogni! 

info al 051 720122

Tutte le strutture portanti sono costruite in conformità con la normativa antisismica vigente e sono coibentate con un pacchetto isolante che garantisce una trasmittanza termica idonea all’ottenimento della classe energetica A/3. Le facciate delle villette saranno rivestite con un cappotto coibente. Il moderno impianto elettrico è costruito in conformità alla norma CEI.

gallery