Giardini & Terrazzi 2018: la 18^ edizione dall’11 al 13 maggio

L'11 maggio comincerà presso i Giardini Margherita la 18ª edizione della manifestazione Giardini e Terrazzi, fino a domenica 13. Tra i 249 espositori potrete trovare non solo piante e fiori, ma anche attrezzi per il giardinaggio, abbigliamento e artigianato, con venditori sia nazionali che internazionali. 

Quest'anno il focus sarà sulle piante aromatiche e sulle piante da orto, poiché ben l'81% degli italiani dichiara di preferire i prodotti coltivati in casa; ci sarà inoltre una selezione di rose contemporanee e antiche. Presso piazzale Jacchia sarà possibile partecipare e prendere spunto dagli otto ai laboratori di Verde Creativo che parleranno della progettazione della casa del futuro.

Un evento da non perdere è il Dog Party and Parade: la sfilata dedicata ai vostri amici a quattro zampe! Per iscrivervi gratuitamente, scrivete a info@darisrl.net e indicate: nome del cane, razza, taglia (PICCOLA fino a 10 kg, MEDIA da 11 a 25 kg, GRANDE oltre i 26 kg), età, nome/cognome/residenza/recapito telefonico/indirizzo email del proprietario.

Infine, per gli amanti del fitness sarà allestito il Wellness Pavillion, un ambiente dove si parlerà di salute e benessere. Chi vuole potrà provare gratuitamente diversi stili di training: Yoga, Pilates o High Intensity. Per prenotare il vostro posto gratuito cliccate questo link e seguite le istruzioni.