Domani la Dieci Colli 2018: tutte le info per ciclisti e non solo

Domani 1° Maggio, si svolgerà la 34a edizione della Gran Fondo Dieci Colli AssiCoop, gara ciclistica che quest'anno si snoderà per ben 132 km tra le colline bolognesi, mentre per la Mediofondo ne sono previsti 82, con partenza e arrivo ai Giardini Margherita. Le iscrizioni sono aperte fino a stasera (lunedì 30 aprile) fino alle 20, presso il Circolo Dozza al Villaggio Dieci Colli allestito in piazzale Jacchia.

Il percorso è stato leggermente ridotto per permettere anche ai ciclisti meno allenati di potervi partecipare, la partenza sarà alle 8.00 in punto. Per chi ama pedalare, c'è anche il percorso Pedalare con Gusto: un viaggio attraverso le eccellenze del territorio, con “punti del gusto” a villa Garagnani di Zola Predosa, davanti al Municipio di Anzola e ai Giardini Margherita, e partenza libera dalle 8.30 alle 10.  

Chi, invece, vuole visitare la città potrà partecipare alla visita guidata gratuita organizzata in collaborazione con Confcommercio Ascom Città Metropolitana di Bologna e Confguide previa prenotazione: bisogna scrivere a info@diecicolli.it o chiamare lo 051.231003 indicando il proprio nome e quello dell'atleta iscritto.