L’Ispettore Coliandro 7: partite le riprese a Bologna

L'ispettore bad boy della televisione italiana sta per tornare: sono infatti partite le riprese per la settima stagione de L'ispettore Coliandro, che termineranno a giugno e vedono come sempre dietro la cinepresa i  Manetti bros e Carlo Lucarelli come sceneggiatore. La cornice sarà la splendida Bologna e a vestire i panni dell'investigatore sarà Giampaolo Morelli. Per ora sono previsti solo quattro film invece dei sei canonici, ma sicuramente non mancheranno gli elementi che hanno reso celebre questa serie.

Il set sarà l'autostazione di Piazza XX Settembre dove l'anno scorso si è tenuta la mostra Setup e dove verranno ricostruiti la Questura e gli altri uffici dove lavorano Coliandro e i suoi colleghi. Per adesso ci sono poche anticipazioni, ma si sa che ritornerà la dottoressa Longhi, interpretata da Veronica Logan e non mancherà una guest star

Se volete rivedere tutti gli episodi delle serie precedenti, potete collegarvi al sito di RaiPlay e aguzzate la vista, potreste incontrare l'ispettore quando meno ve lo aspettate!