“4 Ristoranti”: domani su TV8 la puntata dedicata a Bologna

Finalmente, per tutti gli amici che non possiedono Sky, è arrivato il momento di vedere la puntata di 4 Ristoranti, ideato dal celebre chef-showman Alessandro Borghese, dedicata a Bologna. In particolare si cerca la migliore osteria della città felsinea.

La trasmissione andrà in onda su TV8 (tasto 8 del telecomando) alle 18.50, prima di Studio F1. Le osterie in gara sono Il Cambio, l'Osteria della Lanterna, Al 15 e Da Me. I ristoratori si sfideranno a colpi di tortellini, ragù, cotolette, lasagne e dolci alla crema, con la voce e lo spirito dello chef a fare da contorno. 

 

Il primo premio è un assegno da 5000€, che il vincitore dovrà destinare alla cura della propria attività. Il voto di Borghese può confermare o ribaltare le valutazioni fatte dagli altri concorrenti, regalando quindi sempre suspence alla fine. Un appuntamento da non perdere per godersi la vista della nostra bella Bologna e la bontà della sua cucina. Noi non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi non vi resta che guardare la puntata per scoprire chi ha vinto!