I film in uscita giovedì 5 aprile

Come ogni giovedì, nuovi film sono pronti ad arrivare nelle sale e noi ve ne proponiamo una selezione.

Si parte con Succede, trasposizione cinematografica dell'omonimo libro di Sofia Viscardi, youtuber da 1 milione di followers su Instagram e quasi altrettanti sul suo canale. La commedia racconta le vicende di Meg e dei suoi amici, presi nelle esperienze e nelle emozioni tipiche dell'adolescenza, i primi amori, le amicizie e i dolori che a quell'età sembrano insuperabili.

Un'altra pellicola sul tema dell'amore è Lovers, diretta da Matteo Vicino, con Primo Reggiani e Margherita Mannino. Girata a Bologna, si dipana in 4 storie, in cui gli attori sono gli stessi, ma devono affrontare diverse dinamiche di coppia. 

Una commedia che può fornire uno spunto di riflessione è Quanto Basta. Racconta la storia di uno chef, Arturo, con una forte tendenza alla polemica e all'aggressività, tratti che l'hanno portato a perdere la sua fama. Egli si ritrova in cucina con Guido, un ragazzo con la sindrome di Asperger, ma molto amante della cucina. In questo percorso culinario le due figure apparentemente distanti fra loro si ritroveranno ad avere molto in comune. 

Per gli amanti dell'azione, arriva Nella Tana dei Lupi, tipico sparatutto all'americana in cui la gang di ladri più famosa degli Stati Uniti vuole svaligiare la banca di Los Angeles, ma non prima di aver fronteggiato la squadra anticrimine capitanata da "Big Nick" O'Brien, alias Gerard Butler. 

Ce n'è per tutti i gusti, ora vi basta solo guardare gli orari e prendere i biglietti!