Come Creare da soli il proprio sito web in pochi semplici click!



 

Come creare il proprio sito web in pochi semplici Click!



 



 

Davvero credi che sia così complicato? Beh siamo qui per smentire questo mito… in ogni caso se proprio non è hai voglia puoi contattare noi per svolgere il servizio! 



 

Puoi creare un sito web con un ottimo posizionamento nei motori di ricerca, aumentare i tuoi visitatori e clienti seguendo i nostri consigli, a chi aspetti?? Aspetta il seguito



 

Molti, presi dalla foga di aprire un blog o un sito con WordPress, sottovalutano la scelta dell’hosting e scelgono l’hosting WordPress più popolare della rete.



 

Questo è un errore comune che potrebbe compromettere il funzionamento e le prestazioni  del tuo sito.



 

Sei pronto ad iniziare?

Sembra doveroso prima di tutto fare chiarezza su cosa sono hosting WordPress e dominio:

·         il dominio è l’indirizzo del sito (www.nomdeltuoesito.info)

·         l’host è lo spazio web e il motore che ci permetterà di installare WordPress e farlo funzionare a meraviglia.

Tra gli Host che permettono di creare in pochi semplici click il tuo sito wordpress, Siteground   è sicuramente quello che consigliamo!!

Affidabile, veloce e con la funzione auto-istallante di WordPress che ti premetterà in pochi semplici click di avere un sito web in pochi semplici passi!

Starai pensando quanto costerà??? Beh meno di 50 euro per aver un sito web rapido ed efficiente!!



 

L’azienda offre anche il servizio di trasferimento automatico e gratuito del proprio sito da wordpress.com o da un altro hosting al loro!



 

Incredibile, no?



 



 

COME ISTALLARLO



 

Siteground grazie al suo  Control Panel  tra i più semplici del mercato per la gestione dei propri siti web, ti permetterà di far tutto in pochissimi minuti. Potrai installare WordPress senza dover possedere alcuna esperienza particolare avendo la super comodità di un Hosting WordPress preinstallato!



 

Non sto scherzando. Creare un sito web o un blog WordPress hostato su Siteground è davvero alla portata di chiunque, provaci cliccando qui