I pesci d’aprile più divertenti del 2018

A causa della coincidenza con la Pasqua, non si è parlato molto delle notizie false lanciate ieri dai brand più famosi per prendere in giro i più creduloni e regalare una risata, quindi ecco le più divertenti scelte per voi. 

Burger King ha lanciato il Chocolate Whopper: pane al cioccolato, burger di cioccolato alla griglia, salsa al lampone, anelli di cioccolato bianco, canditi di arancia rossa, scaglie di cioccolato al latte e crema di vaniglia… Forse qualcuno ci ha anche sperato!

E dopo questo hamburger ci starebbe un buon energy drink al tonno, ipotizzato su Facebook del marchio Callipo oppure la mitica birra Brewolingo, promossa dall'app di lingue Duolingo, che dopo pochi sorsi farebbe diventare poliglotti anche i più ostili verso gli idiomi stranieri. 

Gli amanti della Formula 1 avranno preso un bello spavento leggendo che il pilota Mercedes Hamilton sarebbe passato al MotoGP, ma tranquilli per ora è solo uno scherzo. 

Le origini di questa tradizione sono molto antiche, vale la pena di ricordare due scherzi eclatanti del secolo scorso: nel 1957 fu mandato in onda dalla BBC un servizio che parlava della raccolta degli spaghetti in Svizzera, mentre un telegiornalista svedese nel 1962 disse che per vedere la TV a colori bisognava semplicemente coprirla con una calza di nylon