Bologna: una fantastica location per un pic-nic di coppia! Condividi Pasqua con la tua dolce metà!

 

Pasqua a Bologna?

Perché non fare un fantastico pic-nic?!

Arriva Pasqua e quale occasione migliore per passare una giornata in compagnia di chi si vuole bene e preparare qualcosa di buono, semplice e veloce da mangiare?

Noi di Tutto a Bologna vi consigliamo un pranzettino all’aperto, leggero e veloce da preparare… insomma, un fantastico pic-nic in due! 

La fantastica aria primaverile, i paesaggi fantastici dei colli bolognesi sullo sfondo, per rendere magica la giornata di Pasqua!

Adesso viene il bello, cosa preparare in maniera veloce, ma senza rinunciare al gusto?

Ecco il Nostro menù:

–       Torta salata alle verdure

–       Tramezzini ripieni;

–       Formaggi di vario tipo;

–       Frittata a spicchi;

–       Frutta fresca.

Insomma, un mix leggero e sfizioso che soddisferà i vostri palati, senza affaticarvi in preparazioni complesse e dispendiose. Pochi ingredienti, semplici e genuini: uova, tonno, salse verdure di stagione, affettati freschi e piada o tramezzini!

Le preparazioni per queste pietanze sono semplici, in modo che proprio tutti le possano realizzare, senza rinunciare a gusto e freschezza!

La cosa fondamentale in questi casi è sicuramente la persona con la quale passerete questo dolce momento.

Ultimo passo prima di iniziare a cucinare, fare la spesa.

Beh, nulla di più semplice e comodo con EasyCoop, un servizio che vi consentirà di scegliere dei prodotti freschi e genuini direttamente da casa, risparmiando la fatica di andar a fare la spesa! La soddisfazione più grande è vedersi recapitare tutto a casa. Niente sforzi ed un servizio impeccabile con EasyCoop, che ti permetterà di risparmiare fatiche inutili e concentrarti sulla preparazione del tuo pranzo pasquale!

Beh che dire, cosa volere di più? Qualità nei prodotti ed efficienza nel servizio che renderanno la vostra preparazione davvero easy!


#EasyCoop, #PasquaConChiVuoi #Pasqua