Cena al Buio Bologna 1.12.2017

Ritorna l'evento deicato all'esperienza della… "Cena al Buio".

Un'esperienza indimenticabile per risvegliare i sensi del gusto, dell’olfatto, del tatto e dell’udito.
Focalizzare le nostre emozioni, sensazioni sui sensi che alle volte utilizziamo meno.
Giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. Parlare col vicino senza i condizionamenti dell’immagine, dell’apparenza. Tutto Questo è La Cena al Buio, un'esperienza unica assolutamente da provare!
In pieno centro Storico, nella sala della capriata sarete condotti bendati nella nostra sala buia…

La Serata:

Tutti i partecipanti vengono accompagnati in un breve percorso in cui vengono gradualmente a contatto con il buio.. bendati per evitare ogni contatto con la luce e all'interno di una sala buia verranno accompagnati al tavolo prorpio tavolo in compagnia di altri commensali…Un paio di minuti per spiegare lo svolgimento della serata e si comincerà!
All’arrivo delle prime portate la serata entra nel vivo e le piccole difficoltà del buio, come trovare posate, cibo, bicchieri, accendono un clima di contagiosa allegria.
Una serata da vicere con leggerezza e senza il giudizio, focalizzandosi sulla diversità e non sul disagio, per portare con sè un'esperienza incredibile.
Regola basilare essere con il telefono completamente spento, non silenziato,in modo fa non disturbare l'esperienza totalmente oscura.
Durante la serata sarete coinvolti in giochi d'intrattenimento e verrete guidati alla scoperta di oggetti e sapori senza l'utilizzo del senso della vista.

prezzo a persona 32 euro
(numero massimo di partecipanti 55, numero minimo di partecipanti 35)
per prenotare è possibile compilare il link sottostante e pagare comodamente con paypal.

per ulteriori info sms o whats app al 3339013095