Passeggiata con Delitto Bologna, 24 settembre

Passeggiata con delitto

 

Domenica 24 settembre torna la nostra Passeggiata con delitto in collaborazione con Bologna Eventi

Una passeggiata nel cuore di Bologna in cui il mistero e la tenacia dei nostri Detective la faranno da padroni!. Un percorso nei luoghi storici che si concluderà con un rinfresco con calice di vino offerto dallo Staff.
Costo Evento & Aperitivo: – 20 Euro adulti – -10 euro Bambini – 

Le squadre investigative interrogheranno gli indiziati raccogliendo prove ed effettuando sopralluoghi partendo dal luogo dove è avvenuto il delitto ,dove è stata vista per l’ultima volta, la vittima .
La trama, di Mavi Gianni vi farà ripercorrere gli ultimi istanti dell’omicidio, rivelando dei particolari che solo i più attenti detective sapranno capire!

La prenotazione è possibile effettuarla direttamente online inserendo nel modulo sottostante  nome e cognome della prenotazione, numero di concorrenti e cellulare di riferimento. successivamente verrete indirizzati alla sezione di pagamento tamite sistema paypal o carte ricaricabili e prepagate.

Nel caso nella prenotazione ci siano bambini con il prezzo agevolato o si voglia procedere con altro metodo di prenotazione, è possibile contattarci con sms e whats app al numero  3395629523