“Tutta la curva!”: l’evento a sostegno dei bambini malati di tumore o con problemi del sistema nervoso centrale

Tutta la curva! è l'evento organizzato dai gruppi ultras della curva Bulgarelli del Bologna e dall'associazione Amici di Sergio allo scopo di sostenere Bimbo Tu Onlus, che si occupa di aiutare i bambini colpiti da tumori o malattie del sistema nervoso centrale, prendendosi particolarmente cura di quelli ricoverati presso l'Ospedale Bellaria. 

Domenica 14 maggio si potrà partecipare alla cena che si svolgerà al Ca' de Mandorli, in via Idice 24, a San Lazzaro di Savena. Bis di primi, crescentine, tigelle, affettati, vino e acqua faranno parte del menù della serata, il cui costo sarà solo di 30€. I biglietti potranno essere acquistati fino a mercoledì 10 maggio presso: A Skeggia in via Andrea Costa 169/A-B, Miami Caffè in via Masserenti 268/A e da Luca Elettronica in via emilia Levante 80/B.

L'evento inizierà alle 19 e dalle 20,45 sarà accessibile a tutti. I partecipanti potranno acquistare dei biglietti della lotteria e vincere le maglie dei giocatori del Bologna usate durante la partita Bologna-Pescara. I premi saranno consegnati da Marco di Vaio e dai giocatori della squadra. Ad animare la serata ci penseranno i Motu che suoneranno dal vivo.