“Emporio Armani Caffè e Ristorante” presto in Galleria Cavour

Galleria Cavour dà il benvenuto all’Emporio Armani Caffè e Ristorante. Le due attività, bar e ristorante, saranno posizionate una davanti all’altra in quei negozi che fino ad ora hanno ospitato i temporary store.

A gestire la cucina ci penserà lo chef Ivan Poletti, molto conosciuto a Bologna grazie al lavoro svolto in via Mascarella. Da poco, inoltre, aveva anche cominciato uno stage presso il laboratorio di Gino Fabbri a Cadriano. Lo chef porterà la sua grande esperienza all’interno dell’Emporio Armani Caffè e Ristorante, basando la sua cucina sulle eccellenze agroalimentari del territorio e facendo attenzione alla stagionalità degli elementi, alla biodiversità e la sostenibilità.

La gestione del locale è stata affidata ad un imprenditore locale con concessione del marchio, ma Giorgio Armani farà comunque rispettare la sua filosofia di cucina che, come ha dichiarato ad un’intervista a La Cucina Italiana, è fatta «di precisione degli equilibri, armonia degli accostamenti e, di fronte a un’offerta sempre più ampia, un’attentissima selezione delle materie prime e degli ingredienti».