Palma di Maiorca, Spagna

SUPER PROMO SUMMER 2017

Prima prenoti e più risparmi: 50€ di sconto entro l’1 marzo!

 


Perché tra le meravigliose isole Baleari, scegliere proprio Palma de Maiorca? Economica, sorprendentelocation TOP: tre semplici aggettivi per descrivere quest’isola senza rivali.

Dovunque andrete troverete spiagge che fanno al caso vostro, sabbie bianchissime, mare turchese, che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi! Per gli appassionati delle onde, non potrà di certo mancare una giornata all’insegna del windsurf!

Consigliata per giovani in cerca di divertimento, Magaluf è famosa per la sua movida essendo appunto la zona più internazionale e turistica dell’isola con discoteche, decine di locali, ristoranti e  beach club noti in tutto il mondo come il Nikki Beach!

Magaluf

Magaluf è da sempre la località di Maiorca più gettonata dai giovani. Perchè? La risposta è semplice: divertimento h24. Decine e decine di locali, pub, disco bar, ristoranti e sale giochi attirano appunto migliaia di giovani da tutta Europa tutte le estati! Serate sempre cariche grazie ai prezzi low cost di drink e consumazioni 

 

 

 

 

 

 

 

Palma di Maiorca – centro

L’atmosfera spagnola è sempre molto coinvolgente e passionale, e solo nel centro storico della capitale, Palma di Maiorca appunto, si riesce a vivere pienamente! Strade, vicoli, piazze, negozi, ristoranti e osterie tipiche ti conquisteranno. Una serata da trascorrere qui è d’obbligo 

 

 

 

 

 

 

 

Spiagge di Maiorca

 Es Trenc, s’Arenal e Palmanova sono solo alcune delle bellissime spiagge che quest’isola offre, ognuna di esse con caratteristiche diverse, dalle più selvagge alle più eleganti con beach bar e sport acquatici.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nikki Beach

NIKKI BEACH è il Top Beach Club dell’isola. Si trova a Magaluf e offre un servizio di altissima qualità, per soddisfare anche i clienti più esigenti. Cibo pregiato e drink squisiti, il tutto valorizzato da eventi di nicchia.

 

 

 

 

 

 

 

BCM Planet Dance

Con una capienza di 5000 persone, il BCM Planet Dance, l’ottavo club migliore al mondo, vi darà sicuramente l’impressione di trovarvi all’interno di un festival! Si trova a Magaluf, di fronte al BH Hotel. La discoteca garantisce sempre 3 situazioni musicali differenti. Tre piani di musica con spettacoli live ed effetti speciali: Laser 3D, top sound system, spettacoli sexy, schiuma party, line up incredibile!

 

 

 

 

 

 

 

Tito's

Stile futurista che abbraccia quello classico, senza dimenticare il buon gusto e il tocco di classe, la discoteca Tito’s colpisce e impressiona sempre. Diventata un punto di riferimento per la movida notturna dell’isola di Maiorca, questa discoteca offre sempre serate senza paragoni, con un’animazione spettacolare e scenografie senza paragoni. Tre situazioni musicali e un privè V.I.P. per i più esigenti. Ah, invece delle scale è stato installato un ascensore con vista sul mare per raggiungere la discoteca che si trova al primo piano  Niente male.

 

 

 

 

 

 

 

Pacha

Costruita su una parete rocciosa, la famosa discoteca Pacha, vanta di un’animazione spettacolare con artisti professionisti, musica di più generi e ottimi drink. Nel giardino esterno ci si può rilassare fumando un narghilè con gli amici, immersi in una location davvero suggestiva. Tappa pressoché obbligatoria per chi visita Palma di Maiorca. Non ne rimarrete delusi